Ucraina,
regione di Kiev,
distretto di Brovary,
p. Bobryk,
ul. Sadova, edificio 1B.
Oleg Chechurynskyi
1. Filtrato liquido di secrezione di muco di lumaca
2. Mucina di lumaca (disidratata con l'ausilio di filtrato liofilizzato di muco di lumaca)
La produzione principale è la coltivazione di lumache della specie Helix Aspersa Muller (per questo periodo di tempo) e l'estrazione di materie prime cosmetiche dal muco estratto dalla secrezione di lumaca (MUCIN), che contiene sostanze biologiche attive e viene utilizzato dall'industria cosmetica.
La produzione comprende: coltivazione di lumache, raccolta del muco di lumaca, idrolisi del muco raccolto contenente sostanze attive, filtraggio con apposita unità filtrante mediante filtri antibatterici, pulizia, compresa mediante centrifuga, sterilizzazione e confezionamento seguiti da congelamento. Sulle nostre moderne apparecchiature europee, il muco viene raccolto senza additivi, nonché senza l'uso di acidi e reagenti.
Alcuni consumatori potrebbero essere preoccupati se la lumaca sopravvive al processo di secrezione. Sottolineiamo che nella modalità di separazione "senza liquido" il 99% delle lumache rimane vivo. E in 4-5 mesi dopo essersi riposati su aree appositamente attrezzate, sono pronti a dare nuovamente muco.
Selezioniamo un lotto di lumache Helix Aspersa Muller di circa 25 kg. L'età delle lumache deve essere di almeno 110 giorni. Selezioniamo e selezioniamo animali visivamente danneggiati e morti. Dopo il lavaggio, le lumache ammollate vengono lasciate per 72 ore per pulire l'intestino a temperatura ambiente.
Inoltre, dopo il lavaggio sotto un getto d'acqua, un lotto di lumache viene caricato in una macchina speciale per la selezione del muco, dove sotto l'influenza di fattori di stress (vibrazioni e lampi di luce) si verifica il rilascio attivo di muco secretorio. p>
La melma entra nel contenitore attraverso un canale speciale, dove si raccoglie e rimane in pace fino a uno stato stabile per 15-20 minuti, in modo che le particelle inutili più grossolane cadano nel sedimento. In futuro, il muco passa attraverso la fase filtrante attraverso una macchina filtrante.
La microfiltrazione (0,2 µm) è necessaria per ridurre la carica batterica. Il muco microfiltrato è già considerato "condizionatamente sterile". Ma vale la pena sapere che qualsiasi filtrazione riduce anche la quantità di sostanze utili nel prodotto.
Una certa quantità di maltodestrina viene aggiunta a produttori di mucine senza scrupoli. Di solito è di colore bianco e non rappresenta la presenza di componenti biologicamente attivi.
Offriamo i seguenti prodotti
prodotto da materie prime proprie nelle proprie struttureCosmetici:
1. Muco liquido filtrato di secrezione di lumaca
1. Mucina - muco filtrato sublimato della secrezione di lumaca
Descrizione secondo la nomenclatura internazionale degli ingredienti cosmetici (INCI)
Muco di lumaca liquido filtrato
Sono utilizzati nei saloni medici e cosmetici e nelle cliniche specializzate, ma con periodi limitati di conservazione specializzata.
Otteniamo una sostanza - un liquido di colore da leggermente giallo a giallo-brunastro, ben solubile in acqua, un filtrato purificato di secrezione di muco di lumaca, che contiene prodotti della secrezione di stress di lumaca - proteine, allantoina, collagene, elastina, antibiotici naturali, vitamine A, C, E e acido ialuronico e glicolico. I principali ingredienti e tipi di sostanze biologiche utilizzate nel trattamento e nella cura preventiva del tessuto connettivo della pelle umana.
Erogazione di imballaggi:
Filtrato liquido bava di lumaca: doppio - il primo pacchetto p/e per liquidi con confezionamento sottovuoto e un adesivo per tutti i parametri del prodotto, data, ecc., il secondo sacchetto con zip in alluminio con marchio con un adesivo duplicato per una migliore conservazione durante il trasporto.
100, 200, 500 ml
Disidratato con l'aiuto della liofilizzazione, filtrato di muco di lumaca, in realtà mucina di lumaca (nome commerciale), è progettato per la conservazione a lungo termine senza condizioni speciali ed è adatto per uso industriale nell'industria cosmetica.
La fase successiva è la disidratazione del filtrato ottenuto. Il processo avviene con l'ausilio di speciali liofilizzazione, congelamento. Ciò consente di preservare completamente tutte le qualità utili della sostanza per un ulteriore utilizzo nelle preparazioni cosmetiche. La polvere risultante ha il nome generico di mucina di lumaca. Viene ripristinato con l'aiuto di acqua o altre sostanze, secondo la ricetta del futuro farmaco. Grazie alla quasi totale assenza di umidità e all'utilizzo di un conservante concordato e consentito, oltre che al confezionamento sottovuoto, la mucina rimane utilizzabile per anni e non perde le sue qualità.
Erogazione di imballaggi:
Mucina di lumaca: confezioni speciali con confezionamento sottovuoto e adesivo per tutti i parametri del prodotto. Per quantità superiori a 10 kg viene utilizzato un fusto di cartone aggiuntivo.
10 g, 20 g, 50 g, 100 g, 500 g, 1000 g e quantità contrattuali specializzate.
Ogni lotto di prodotti fabbricati viene controllato in uno dei migliori laboratori certificati dell'Ucraina "Biolight" secondo gli indicatori qualitativi e quantitativi concordati con l'acquirente ed è confermato per la conformità alle specifiche tecniche con un certificato di prodotto.
Prodotto 1:
Quando si aggiunge un conservante cosmetico neutro, la temperatura di conservazione è di +2 +4 gradi Celsius per 2 mesi, quando si congela, la temperatura di conservazione è di -20 gradi Celsius per 24 mesi.
Trasporto del prodotto congelato in cryobox con cryoinlay, non oltre la data di scadenza o in frigorifero.
Prodotto 2:
Viene immagazzinato e trasportato in imballaggi di produzione a una temperatura fino a +25 gradi Celsius.
Il muco di lumaca secco liofilizzato (sublimato) viene conservato a una temperatura di +2 +25 gradi Celsius per 36 mesi.
Continenza:
La polvere è di colore beige-marrone chiaro, acquista una tinta gialla quando viene diluita. Si dissolve bene in acqua a una temperatura di +25 gradi Celsius. Sono ammesse leggere precipitazioni, pH7. Non riscaldare oltre i 38 gradi Celsius.
Per uso esterno come parte di creme cosmetiche, gel, unguenti, lozioni, sieri, maschere e cerotti idratanti, nonché come mezzo indipendente per preparare soluzioni e gel per procedure cosmetiche.
Il muco di lumaca è usato in cosmetologia e medicina
Proprietà cosmetiche:
- adatto a tutti i tipi di pelle;
- idrata e ammorbidisce la pelle;
- effetto battericida;
- stimola la produzione di elastina e fibre di collagene da parte della pelle;
- ha proprietà curative e rigeneranti;
- prevenzione ed eliminazione di smagliature, rughe;
- levigatezza generale della pelle (effetto ringiovanente).
Il mercato globale dei soli cosmetici a base di muco di lumaca e peptidi è stato stimato a 3,7 miliardi di dollari entro il 2029, con un CAGR previsto del 12,7%.